Monza, adescava ragazzine sul Web e poi le violentava: arrestato 39enne

Il Messaggero INTERNO

Un 39 enne albanese, irregolare in Italia, arrestato all'alba per violenza sessuale e divulgazione di materiale pedopornografico, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Monza. Secondo l'accusa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo di 39 anni di origini albanesi che non era in possesso di un regolare permesso di soggiorno in Italia, fingeva su ... (Baritalia News)

I carabinieri della Compagnia di Desio nei giorni scorsi hanno arrestato un cittadino di origini albanesi, di 39 anni, privo di occupazione ed irregolare sul territorio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di ... (Solo News)

Il personale Polfer intervenuto, accompagnava la donna e la minore presso i propri uffici e, prendeva in consegna l... (ParmaToday)

Una volta "agganciata" la preda, fingendosi innamorato, la convinceva a farsi ... (Solo News)

L'aggressione è avvenuta il 2 dicembre in una piscina pubblica, ma solo oggi è stata riportata dai media austriaci.. (La Repubblica)

Lo hanno arrestato all'alba di sabato 6 febbraio al termine di un'indagine dei carabinieri di Desio: in manette un 39enne di origine albanese, in Italia senza permesso di soggiorno, che avrebbe violentato tre donne tra cui una minorenne dopo averle ... (Rosa Rossa)