In negozio di notte per avere l'iPad 3 Niente file ma scorte in fumo

Prato, 23 marzo 2012 - L'iPAD 3 batte la crisi ma senza file, anche c'è chi è arrivato a Prato da Arezzo, Lucca o Viareggio per acquistare il tablet di notte. L'esperimento di Marco Polo Expert, rimasto aperto fino all'una per vendere l'ultima creatura ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la vendita del nuovo Ipad, in provincia di Firenze, ... (Corriere Fiorentino)

Dopo Vodafone, arrivano anche le offerte di 3 Italia per i propri clienti ... (PMI.it)

Motivo? Il motivo è la messa in vendita delle nuove SIM con servizi Internet e di segreteria pre-attivi, all’insaputa degli utenti. L’Antitrust ha deciso di sanzionare i quattro gestori principali della rete mobile italiana: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. (ChiccheInformatiche)

Un giovane di Verona - Alessandro Bianciardi - ha raggiunto Oriocenter e ha poi dormito in auto tutta la notte per poter essere il primo acquirente nel nuovissimo modello ipertecnologico in vendita ... (L'Eco di Bergamo)

Il 23 marzo 2012 gli italiani hanno potuto varcare le porte dell'Apple Store per impossessarsi del nuovo iPad. (TabletMania.org)

Dopo una lunga attesa ecco che il nuovo gioiellino creato da Tim Cook è arrivato. Non ci sono state grandi file dinanzi agli Apple Store. (Dottor Salute)