Taranto, litiga con il fratello e lo uccide a coltellate. Arrestato

Rai News INTERNO

Monteparano (Taranto) 18 ottobre 2014 Tragedia familiare in Puglia. Un diciassettenne di Monteparano, in provincia di Taranto, ha ucciso a coltellate il fratello di 22 anni dopo una lite ed è stato poi arrestato dai carabinieri. La dinamica. L'aggressione è ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’AQUILA - Ricorre domani il 13° anniversario della prematura scomparsa della professoressa Dora De Santis, deceduta mentre era in servizio come Dirigente Scolastico … (L'AquilaOggi)

Tutti e tre i giovani…Continua a leggere → Era uno dei due passeggeri della Jaguar condotta da un amico. (La Prima Pagina)

L’uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri nella stazione ferroviaria Boscoreale-Cangiani Napoli, 19 ottobre – E’ stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, Ferdinando D’Auria, 46enne di Scafati, per aver bloccato il treno della Circumvesuviana per “aspettare un... (NapoliTime)

La polizia indaga.. La vittima è una ragazza di 23 anni. (La Repubblica)

MONTEPARANO (TARANTO), 18 OTTOBRE 2014 - I due fratelli stavano litigando per una piccola somma che mancava nel budget famigliare: il fratello più grande se ne sarebbe accorto e sarebbe partita, appena fuori dall'officina dove il fratello maggiore e il ... (InfoOggi)

A Monteparano è scattata una caccia all'uomo che ha visto affluire circa trenta pattuglie del Comando Provinciale di ... (Sardegna Oggi)