Il centrosinistra vince in tutti i capoluoghi

Wall Street Italia INTERNO

Strappa Treviso alla Lega: brucia la sconfitta del sindaco sceriffo Gentilini. Ma la palma della vittoria va all'astensionismo. A Roma il 44% ha disertato le urne. Guarda la mappa del voto. La mappa del voto delle elezioni amministrative 2013. Ingrandisci la foto ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E c'è Brescia, dove ha vinto il candidato renziano. Ma poi c'è la perdita di Treviso, dopo vent'anni di dominio leghista. (L'Espresso)

- (Adnkronos) - "E' una partita storica. Essere riusciti a raggiungere questo risultato e' qualcosa di storico. (LiberoQuotidiano.it)

Le elezioni amministrative 2013 dovevano segnare la rinascita della Lega Nord e invece ne hanno evidenziato il declino. (NanoPress Politica)

Una attenta analisi della frase fa capire che chi la pronuncia … (Varese Report)

- "Una batosta innegabile" ma "avvoltoi, fuori dalle scatole". Cosi' Roberto Maroni, segretario di Leganord e Governatore della Lombardia, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, commenta i risultati delle amministrative. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. (Termometro Politico)