Sette arresti in Tunisia, dopo l'attentato a Sousse

Internazionale ESTERI

Almeno sette persone sono state arrestate in Tunisia, il 29 giugno, con l'accusa di avere legami con Seifeddine Rezgui, l'aggressore della spiaggia di Sousse, ucciso dalla polizia subito dopo l'attentato del 26 giugno. Secondo gli inquirenti, l ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbero saliti a 12 gli arresti per ... (Veb)

- Proseguono le operazioni anti-terrorismo in Tunisia, dopo l'attentato di venerdi' scorso sulla spiaggia di Sousse. Le forze di sicurezza hanno arrestato 12 persone, sospettate di avere legami con il jihadista autore della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' accusato di essere implicato nella strage di venerdì scorso. A renderlo noto la radio locale ... (Giornale di Puglia)

Dopo la strage in Tunisia, la seconda in pochi mesi, sono 7 le persone arrestate dalla polizia perché sospettate di appartenere ad una cellula terroristica legata a Seifeddine Rezgui, l'autore dell'attentato nel resort di Sousse dove il bilancio finale ... (In Terris)

Lo riferiscono le autorità giudiziarie di Tunisi: erano assieme in Libia. (Corriere della Sera)

È questa la piega che stanno prendendo le indagini in Tunisia dopo che il ministero dell'Interno Najem Gharsalli ... TUNISI. (America Oggi)