Scrittori americani sconfitti, scagionato Google Books: "Non viola il copyright"

La sentenza della Corte suprema Usa: Big G tornerà a scansionare liberamente migliaia di opere. La parola fine a una battaglia legale durata 11 anni. di Andrea Frollà. Google potrà continuare a scansionare milioni di libri perché quest'operazione non ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri media

Google vince un'importante battaglia sul copyright dei libri. Mentre sta facendo ... (businessandtech.com)

Google Books, la piattaforma digitale di Mountain View basata sulla scansione e la digitalizzazione dei libri che consente di ricercare i testi e consultare estratti delle opere presenti in catalogo, non violerebbe le normative USA sul diritto d'autore ... (Stadio24.com)

Nel blocco anche porta Eburnea, il pozzo del Castellano, l'edicola di piazza Monteluce e il monumento ai caduti di Ponte San Giovanni. (Umbria24)

  L’Aquila – Ridotto del Teatro Comunale Venerdì 22 Aprile 2016, ore 18 Calato il sipario sulla 41° Stagione Concertistica dell’ISA sabato 16 Aprile con la straordinaria presenza di Silvia Chiesa, esponente di spicco della scuola violoncellistica italiana, l’Orchestra Sinfonica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La biblioteca viaggiante di Parma sbarca nelle aree verdi della città, tutti i venerdì pomeriggio, dal 6 maggio al 3 giugno. (ParmaToday)

D'ora in poi, dunque, Mountain View sarà libera di ... (businesspeople.it)