Piazza Affari al palo (+0,1%), crolla Mps

Milano Finanza ECONOMIA

Banche contrastate: salgono Bpm e Banco, ma Mps cede il 13%. Le aspettative per il Black Friday accendono Ynap, mentre Generali spicca un balzo del 3%. di Elena Filippi. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Finale all'insegna della debolezza per le principali borse europee dove Piazza Affari riesce a chiudere in lieve territorio positivo grazie alla buona performance di Wall Street sostenuta da alcune indicazioni macroeconomiche. (Il Messaggero)

Donnet conferma interesse per il dossier Mps. Generali presenta il nuovo piano industriale a Londra: taglio dei costi per 200 mln ma niente esuberi. (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Piazza Affari rimane indietro rispetto ai principali listini europei. (Il Messaggero)

Con lo spread Btp-Bund decennali salito sul finale di giornata a quota 188 punti, Piazza Affari ha chiuso in flessione, con il Ftse Mib ... (Adnkronos)

Banche e spread ancora sotto tensione, giù Mps, Mediobanca e Azimut - Bene i ... (FIRSTonline)

Non basta l'attività del settore privato della zona euro, cresciuta a novembre al ritmo più intenso quest'anno, a sostenere l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. (Milano Finanza)