Crotone, ottiene 16 milioni di finanziamento ma non compra tutte le attrezzature

La Prima Pagina SPORT

L’imprenditore calabrese ha percepito un finanziamento di 16 milioni di euro per realizzare un insediamento industriale, ma parte delle attrezzature, nonostante la documentazione prodotta, non era mai entrata nei capannoni. A fare la scoperta sono stati gli uomini della Guardia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO. Ma anche una perquisizione negli uffici di alcune società di calcio di serie A e B, in particolare Genoa e Bari (secondo le indiscrezioni ... (Messaggero Veneto)

Eppure, secondo i magistrati di Milano che stanno indagando sulla sua società di consulenza con sede a Lugano, avrebbe molte ... Guasco) – Finito in cella venerdì e interrogato ieri dal gip, Andrea Baroni si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Gazzetta Giallo Rossa)

Un imprenditore ottiene contributi per comprare macchinari inesistenti. (Roma Daily News)

"In merito a notizie di stampa relative alle indagini in corso sull'assegnazione dei diritti tv di Serie A 2015-2018, Mediaset ribadisce che la società e i suoi dirigenti hanno sempre operato nel pieno rispetto delle regole". (Romagna Noi)

In questo modo la società Infront prende le distanze dagli sviluppi ... «La nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. (Corriere della Sera)

Infront, finita sotto i riflettori per l'inchiesta legata ai diritti tv del nostro calcio, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, spiegando che "...la nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. (Sportal)