Tennis, US Open: storica doppietta azzurra! Con la Vinci, anche la Pennetta vola in semifinale

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ Un traguardo storico per l’Italia del tennis: per la prima volta due azzurre sono in semifinale agli Us Open; non era mai accaduto in un torneo dello “Slam”. Dopo Roberta Vinci, ecco un’altra straordinaria impresa, quella di un’altra pugliese: Flavia Pennetta. L’italiana è andata contro il... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azzurra è attualmente al numero 43 del ranking Wta, ai quarti di finale ha sconfitto la francese Kristina ... (Excite Italia)

Incontrerà ... Roberta Vinci per la prima volta nella sua carriera è in semifinale non solo a New York, ma anche in un torneo dello slam. (Consumatrici)

Per saperne di più. Continuando la vostra navigazione su questo sito, accetterete l'uso di cookies per proporvi dei contenuti e servizi adatti ai vostri interessi. (melty.it)

TENNIS - US OPEN - Roberta Vinci è comprensibilmente euforica dopo aver aver superato ai quarti di finale Kristina Mladenovic e aver raggiunto così per la prima volta in carriera una semifinale slam in singolare. (oktennis)

Crederci sempre, arrendersi mai. Roberta Vinci fa suo l'adagio tanto caro a Simona Ventura e strappa per la prima volta in carriera il biglietto per la semifinale di un torneo del Grande Slam. (Panorama)

Va a Serena Williams il derby di quarti di finale con sua sorella Williams. (Tennis Circus)