Trani: "Spiagge pulite" oggi fa tappa a Baia del Pescatore

Prosegue oggi è domani il weekend dedicato a "Spiagge e fondali puliti – Clean up the med". Oggi, le attività di pulizia si svolgeranno presso la Baia dei Pescatori (Colonna), in collaborazione con l'Amiu Trani, l'Amministrazione, gli istituti ... (TraniViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è svolta nell'isola amministrativa di Taranto, sulla spiaggia nota alla maggior parte dei tarantini come “Jamaica” l'iniziativa di pulizia della spiaggia dai rifiuti abbandonati organizzata da Legambiente Taranto in concomitanza con la campagna ... (Inchiostro Verde)

In vista dell'estate, torna 'Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med', l'iniziativa di volontariato promossa da Legambiente per pulire spiagge, scogliere e fondali in Italia e in tutto il bacino mediterraneo "e proteggere un bene comune trasformato ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ad esempio con l'adozione degli obiettivi Ue, l'adozione di un unico standard di valutazione, l'aumento del riciclaggio dei rifiuti e del packaging, la riduzione e l'eliminazione delle discariche, si avrebbe la massima riduzione del marine litter (meno ... (Mondo TiVu)

Si è svolta nell'isola amministrativa di Taranto, sulla spiaggia nota alla maggior parte dei tarantini come “Jamaica” l'iniziativa di pulizia della spiaggia dai rifiuti abbandonati organizzata da Legambiente Taranto in concomitanza con la campagna ... (Corriere di Taranto)

Il 76% degli oggetti trovati è di plastica. Più di 33mila rifiuti trovati. (ConfiniOnline)

Sono i dati di Beach Litter 2016: l'indagine di Legambiente sui rifiuti nelle spiagge italiane. Un tappeto multicolore verde, bianco, azzurro e rosa di rifiuti. (Taranto Sette)