De Rossi si scusa: “Mi dispiace per chi si è sentito offeso”

LAROMA24 SPORT

LA REPUBBLICA (M. PINCI) - A quarantotto ore dal fattaccio, arrivano pure le scuse. Dopo quel “Stai muto zingaro di m...” rivolto allo juventino Madzukic che le televisioni hanno catturato dal suo labiale e diffuso su larghissima scala, Daniele De ... (LAROMA24)

Su altri media

Quando si assume il ruolo di personaggio pubblico e si è visti soprattutto dai giovani, bisogna dare esempi positivi". 4 26/01/2016 - "Questi episodi sono pericolosi. (TelecapriSport)

"Ogni tanto capita in campo ma mi dispiace per chi si è sentito offeso, bisognerebbe evitare di dire certe cose", ha dichiarato il centrocampista giallorosso che prosegue. (TUTTO mercato WEB)

A-A+. Il litigio tra ... (Corriere della Sera)

Passo indietro rispetto alla scorsa settimana: qualche errore pesante per la squadra arbitrale. juve-roma 1-0 — Banti di Livorno Tutto sommato se la ... (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi, con due giorni di ritardo in cui ha lasciato lo spazio libero a decine di commentatori-associazioni varie-ex calciatori e chi più ne ha più ne metta, ha dato la sua versione su quanto è ... (LAROMA24)

ARTICOLO PRECEDENTE. 166;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)