L'America di Trump: ecco perché la narrazione liberal s'è inceppata

Il Secolo d'Italia ESTERI

L' America di Trump e i giornali italiani. È così che la narrazione liberal ha fatto cilecca. S'è inceppata. Quasi si trattase di “vil razza” d'annata. D'annata con l'apostrofo, ovvio, che potrebbe stare per stagionata, vissuta, attempata. Perciò ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Nel corso di una solenne cerimonia a Capitol Hill, a Washington, di fronte a quasi un milione di persone, il nuovo capo della Casa Bianca ha giurato recitando la formula di rito su una copia della Bibbia già usata da Abramo Lincoln. (Rai News)

Poi Donald Trump è salito sul palco, ha giurato secondo la formula consolidata, e dopo ha baciato la moglie e i ... (Il Secolo d'Italia)

Il giuramento di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d'America si è svolto alle 12 di oggi (ora locale) al Campidoglio, a Washington D.C. (La Voce del Popolo)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino"

Diventando così, suo malgrado, simbolo della catastrofe con la quale si è aperto il 2017, fotografia dello stato di salute di un Paese capace ... (La Provincia Pavese)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino" (La Repubblica)

Ieri comunque ... Nel suo discorso ha ribadito "l'America prima di tutto" e che il "potere torna alle persone". (Radio Vaticana)