Massimo Marchiori dice addio a Volunia

Il creatore del motore di ricerca italiano abbandona il progetto: alla radice ci sono i contrasti con gli altri membri della società. «Lascio la direzione tecnica di Volunia perché qualcun altro vuole farla al posto mio. Vuole poter decidere tutto, ... (Zeus News)

Su altre testate

Il reading del libro di Paola Natalicchio dal reparto di oncologia pediatrica. I genitori ritrovano le parole per raccontare la malattia dei figli. (L'Unità)

L'inventore dell'algoritmo che mise le basi del PageRank di Google, Massimo Marchioni ha deciso (poche ore fa) di abbandonare per sempre il suo motore di ricerca italiano dal nome Volunia. (Techzilla.it)

E’ una storia che deve il suo successo alla fantastica sequenza di quelle toccanti parole scritte dal talentuoso Jonathan Safran Foer. Molto forte incredibilmente vicino. (Cittadelmonte Pressonline)

Cominciamo dalla fine: non sono più direttore tecnico ... La vita è fatta di storie. (Il Gazzettino)

Una rilettura innovativa e adatta alla stagione: una delle opere del repertorio ottocentesco più amate, “Elisir d'amore” di Gaetano Donizetti, [...] (Balarm.it)

La notizia sta rimbalzando da qualche giorno su tutti i mass media, ed è destinata a far parlare di sé per molto tempo, visto che è intervenuta come un ... (Altopascio.info)