Campione di pugilato gambizzato a Roma, si indaga sull'agguato

L'Occidentale INTERNO

Il pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato a Roma nella sua auto. Gli aggressori lo ferito sparandogli due colpi in una gamba nei pressi dello Stadio Olimpico, la notte scorsa. Ora il pugile e' ricoverato al Gemelli in prognosi ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima aveva combattuto e vinto un incontro per difendere il titolo. Il campione nazionale dei mediomassimi è stato avvicinato, mentre era in auto, da due uomini a bordo di uno scooter che gli hanno sparato alla gamba destra. (Palermomania.it)

I colpi, due, sono stati sparati da due uomini a bordo di ... (Zazoom Blog)

Domani pomeriggio alle 15 c’è in programma presso lo Stadio Ricci il raduno della formazione Primavera del Sassuolo Calcio. Nel... (Bologna 2000)

Il pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato nella notte a Roma mentre era in auto. Momenti di paura nella capitale. (Giornale di Puglia)

La notte stessa, l'auto su cui viaggiava è stata affiancata da uno scooter in via dello Stadio Olimpico, e una persona gli ha sparato due colpi di pistola alle ... (La Stampa)

Ricci è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. A sparare due uomini a bordo di uno scooter. (Nuovo Sud)