Pistorius, ultimo e vincente «Se penso a dove sono, piango»

06/08/2012 - 6.06 - Oscar sconfigge il pregiudizio: 80 mila in piedi per applaudirlo (Corriere della Sera) - Sezione: SPORT  

Federica Pellegrini replica a Naomi

Per Federica Pellegrini essere al top significa detenere due titoli mondiali. A dichiararlo è stata proprio la campionessa italiana di nuoto in risposta alle critiche a lei rivolte da parte dell’altrettanto bella Naomi Campbell. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, la modella aveva affermato come Federica... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 13 agosto 2012)

Naomi Campbell contro Federica Pellegrini: “Pensasse a nuotare invece che ad improvvisarsi modella”

“La Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate… Le sportive non hanno i fisici adatti, sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica,... (GAYMAGAZINE - 12 agosto 2012)

Naomi Campbell critica la Pellegrini

La più titolata nuotatrice italiana in attività, Federica Pellegrini, avrebbe fatto meglio a curare di più l’aspetto professionale piuttosto che fare delle comparsate in qualità di top model. Questo è quanto, in sintesi, avrebbe a quanto pare dichiarato Naomi Campbell. La top model, tra l’altro, ha fatto... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 10 agosto 2012)

Naomi Campbell: "La Pellegrini pensi a nuotare invece di fare la top model"

La modella ha attaccato la nuotatrice veneta perché ha ottenuto un ruolo in uno spot al posto suo (IBTimes Italia - 10 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

pistorius ultimo vincente penso

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Jon Anderson
1944, Accrington (Regno Unito)
Shaun Wright-Phillips
1981, Borgo reale di Greenwich (Regno Unito)
Chris Hanson
1976, Riverdale (Usa)
Ren Zhengfei
1944, Cina (Eurasia)