LOTTIZZAZIONE PUCCINI, L’OPPOSIZIONE CHIEDE LA REVOCA

- Lottizzazione Puccini, l’opposizione non si arrende e chiede la revoca in autotutela della delibera n. 18 del 08.08.12 approvata nel corso del consiglio comunale del 13 Agosto. L’istanza è stata protocollata oggi dall’intera minoranza: con il documento, a firma di Antonino Abate, Cristina Capraro, Mauro... (IlCorrieredellaCitta.com) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Marotta appello a Monti: ''Venga a vedere questa vergogna''

Marotta appello a Monti: ''Venga a vedere questa vergogna'' (La Repubblica - 23 agosto 2012)

Terremoto e tasse, On. Bertolini (PDL): “Il governo proroghi le scadenze di almeno un anno”

“Non si può pretendere il pagamento delle tasse da zone colpite dal sisma solo pochi mesi fa. Per questo presenterò alla Camera dei Deputati un Ordine del Giorno per chiedere al Governo di prorogare di almeno un anno le scadenze per il pagamento dei tributi per chi vive e lavora nelle aree colpite dal... (Bologna 2000 - 21 agosto 2012)

PRC: “Monti faccia dietrofront sulla revoca della sospensione tributaria per le zone colpite da terremoto”

La scelta del governo Monti di revocare a partire dal 1 ottobre la sospensione del pagamento dei tributi, come Imu e Irpef, nei Comuni colpiti dal terremoto è vergognosa. Peccato che, quando i ministri vengono nelle zone del terremoto, facciano promesse su promesse! Ancora una volta il governo vuole... (Bologna 2000 - 20 agosto 2012)

Milazzo. Un gruppo di delfini animano le coste della città mamertina

Si vedono anche a Milazzo e per essere esatti alla Baia di Sant' Antonio, sono un gruppo di delfini abbastanza numerosi che, nella giornata di ieri hanno rallegrato i turisti ed i residenti milazzesi presenti nella spiaggia. Una cartolina unica e indimenticabile per i tanti che (La Provincia Messina - 20 agosto 2012)

Ancora scosse sismiche in Emilia: due questa mattina

La prima, di magnitudo 2.1 e profondità di 10 km, è stata registrata alle 05:40:12. Comuni prossimi all’epicentro: San Giacomo delle Segnate e San Giovanni del Dosso, in provincia di Mantova; Cavezzo, Concordia, Medolla, Mirandola e San Possidonio, nella Bassa modenese. Seconda scossa alle 09:14:04, magnitudo... (Bologna 2000 - 19 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....