I risultati della notte NBA Playoff, 22 aprile 2024 - Cleveland, New York e Denver vanno 2-0 nella serie

Eurosport IT SPORT

Gara-2: quante emozioni nel finale, ma vincono ancora le favorite I Knicks trovano un successo surreale con un finale incredibile al Garden, Denver fa anche meglio con il canestro sulla sirena che manda ko i Lakers, arrivati così alla loro decima sconfitta consecutiva contro Denver. Cleveland, invece, supera senza grandi difficoltà i Magic. New York (2)-Philadelphia (7) 104-101 serie: 2-0 I Knicks vincono una partita incredibile segnando gli ultimi otto punti del match nei 27" finali, dopo essere andati sotto di cinque lunghezze. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda gli highlights Un finale assolutamente pazzesco a Denver. (La Gazzetta dello Sport)

Il morale dei losangelini è pessimo, come si evince dalle parole di Darvin Ham, D’Angelo Russell ed Anthony Davis. (LakeShow Italia)

Due partite decise al fotofinish hanno lanciato New York e Denver sul 2-0 nelle rispettive sfide di play-off Nba: i Knicks hanno superato Philadelphia 104-101, mentre i Nuggets campioni in carica si sono imposti 101-99 sui Lakers (la Repubblica)

Partiamo dai Nuggets, che stendono LeBron James e compagni per 101-99 grazie all'invenzione sulla sirena di Murray, che segna in faccia a Davis l'arresto e tiro che vale il successo. (Quotidiano Sportivo)

I Los Angeles Lakers sono finiti 0-2 nella serie contro i Denver Nuggets con questi ultimi che stanotte alla Ball Arena hanno vinto con il canestro di Jamal Murray sulla sirena. "Ieri sera ero così sconvolto che non sono riuscito nemmeno a twittare. (Pianetabasket.com)

Le seconde sfide delle tre gare dei play-off Nba disputate nella notte italiana, portano le tre serie sul 2-0, ma l'equilibrio regnato in almeno due dei tre match lascia pensare che i giochi siano più aperti che mai. (Tiscali)