TARANTO – Il procuratore Capristo: «Terremo i riflettori puntati sull'Ilva»

ManduriaOggi INTERNO

«Mi assumo la responsabilità dei patteggiamenti (quello con Ilva in Amministrazione Straordinaria e quelli con Riva Forni e Riva Fire da poco in liquidazione) - ha detto Capristo -. Dai patteggiamenti - ha aggiunto - emerge in tutto il suo spessore e ... (ManduriaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

È necessaria "la transizione a combustibili di minor impatto", la "decarbonizzazione dell'Ilva" approfittando dell'arrivo del gasdotto Tap ... (CiociariaReport24)

Può quindi essere prorogato". TARANTO - "Le offerte" sull'azienda tarantina dell'Ilva "saranno presentate auspicabilmente entro l'8 febbraio. (Giornale di Puglia)

A lanciare l'allarme è la Procura di Taranto. La pioggia di denaro della famiglia Riva che potrebbe arrivare a seguito del patteggiamento ottenuto nel processo “Ambiente Svenduto” potrebbe far gola alla criminalità organizzata. (norbaonline.it)

"La nostra urgenza oggi è di accelerare la partita della cessione dell'Ilva ai privati perché darebbe un segnale positivo a tutte le regioni del Sud". (norbaonline.it)

ROMA - Dopo i patteggiamenti che la Procura di Taranto ha raggiunto con le società coinvolte nelle vicende dell'Ilva «la Procura di Taranto non smetterà di tenere accesi i riflettori sull'Ilva». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ArcelorMittal-Marcegaglia con Am Investco Italy e JSW, Arvedi, CDP e Delfin con AcciaItalia avranno quindi ancora una ventina ... (Siderweb)