Inter-Celtic, tre osservatori per Icardi

Voci di Sport SPORT

In occasione della gara di ritorno (valevole per l'accesso agli Ottavi di finale di Europa League) di questa sera tra Inter e Celtic, allo stadio “Giuseppe Meazza” saranno presenti tre osservatori per valutare Mauro Icardi. Gli scout di Chelsea, Manchester City e ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si era pensato ad un possibile addio direzione Chelsea, in particolar modo dopo le dichiarazioni dello stesso Icardi, ma Ausilio ha spazzato via le nubi dichiarando unità di intenti con l'attaccante e il suo entourage. (Soccer Magazine)

L'Inter ha superato il Celtic guadagnando gli ottavi di finale di Europa League e diventa quindi de facto ufficiale il tesseramento del difensore brasiliano Felipe Dal Belo, come confermato prima della partita contro gli scozzesi da Pietro Ausilio, responsabile ... (Mai Dire Calcio)

Giorni decisivi in casa Inter per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Lunedì 2 marzo il direttore sportivo Piero Ausilio incontrerà l'agente del calciatore, Abian Morano, per definire i dettagli del nuovo accordo. (TUTTO mercato WEB)

20:39 Il ds dell'Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di "Premium Calcio" del rinnovo di Icardi: "Per quanto riguarda il rinnovo di Icardi, sono tempi tecnici dovute alle trattative con un gran calciatore, ma la volontà delle parti credo sia condivisa. (Corriere della Sera)

La riflessione pirandelliana sul confine tra memoria e oblio, realtà e sogno, colpa e desiderio costituisce il tema portante di “Non si sa come”, in programma ai Rinnovati per la stagione teatrale senese da martedì 3 a giovedì 5 prossimi, con inizio alle 21.15. (Prima Pagina News )

Una buona notizia, doppia, per l'argentino e per l'Inter che anche in caso di mancato rinnovo contrattuale potrebbe ... (Sportevai.it)