Mondiali 2014 - La rivincita del (quasi) disoccupato Julio Cesar

Yahoo Eurosport IT SPORT

Da riserva - fuori rosa - del QPR al trasferimento a Toronto. Solo 720 minuti in tutta la stagione passati tra i pali. Ora, però, dopo le imprese col Cile, la sua rivincità: dalla papera del 2010 contro l'Olanda a idolo nazionale. Di Simone ETERNO (Tw: ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande protagonista l'ex portiere dell'Inter autore delle ... Decisivi gli errori dell'attaccante del Cagliari, Sanchez e Jara. (Corriere dello Sport.it)

La gioia o la delusione, la gloria o l'oblio: niente vie di mezzo nel pomeriggio da batticuore a Belo Horizonte. (La Gazzetta dello Sport)

Commenta. E' stata una finale da brividi quella tra Brasile e Cile, decisa ai calci di rigori. (Cronache Laiche)

Mondiali 2014, il tabellone completo della fase finale: date, orari e tutti i possibili incroci sul cammino verso la finale di Rio. (GOAL )

Nell'altra gara giocata alle 22, la Colombia batte 2-0 l'Uruguay e prosegue nel ... Ci sono voluti i calci di rigore per dare la qualificazione al Brasile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inizio piuttosto nervoso con falli da ambo le parti.Brasile propositivo, Cile quadrato.Al 18' Brasile avanti con Luiz ma al 32'su rimessa brasiliana errata si inserisce ... (Rai News)