Marino-Renzi: scontro sui resti di Roma

ilgiornaleditalia INTERNO

Il premier-segretario manda anche una frecciatina a Orfini: 'Non voglio parlarne, se la vedano loro'. Intanto Sel ufficializza l'addio alla giunta. Marino-Renzi: scontro sui resti di Roma. Ignazio Marino prova ad andare avanti da solo, senza più Sel, e ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

(20:17) (ANSA) - ROMA, 27 LUG - "Rivolgo un pubblico appello al prefetto Gabrielli che difende, al di là dell'evidenza, il Comune di Roma che invece andrebbe sciolto per infiltrazione mafiosa. (Quotidiano.net)

Il rimpasto non salverà Ignazio Marino. (Il Secolo d'Italia)

L'augurio è che ce la faccia a tirar fuori la Capitale dal degrado attuale che non ha precedenti nella storia recente. (Lettera43)

Roma, 29 lug. Così, in una intervista a La Repubblica, Matteo Orfini, presidente del Pd e commissario dei democratici nella Capitale. (Sardegna Oggi)

Una città diventata l'ombra di sé stessa, annegata nel degrado, nei rifiuti e nelle rovine, non solo archeologiche. Ignazio Marino è al lavoro per rimettere in piedi ciò che resta della sua amministrazione comunale e di Roma. (In Terris)

(askanews) - "Grazie a chi, come Matteo Orfini, ha fatto aquadra dentro e fuori il Campidoglio non sottraendosi agli impegni, sia di giorno sia di notte, e cercando di arrivare a un risultato che possa portare la città a essere davvero ... (askanews)