Papa Francesco usa la lingua dei segni per salutare un gruppo di sordi a San Pietro

Latina24ore.it ESTERI

Papa Francesco ricorre alla lingua dei segni per fare arrivare il suo saluto e non fare sentire esclusi i sordi presenti in piazza San Pietro per l’udienza generale. Il Pontefice ha iniziato così, stamani, con questo gesto del tutto particolare il consueto giro di piazza a bordo della jeep: il saluto in Lis... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Pontefice e la massima autorità religiosa dell'Islam sunnita hanno voluto abbracciarsi pubblicamente dopo la rottura dei rapporti tra ... (Corriere della Sera)

E' quanto ha detto papa Francesco accogliendo questa mattina in Vaticano lo sceicco Ahmed al Tayyeb, Grande Imam di al-Azhar, la celebre universita' musulmana sunnita del Cairo. (Dire)

di MICHELE BRANCALE. Ora l'incontro a Parigi. (La Nazione)

andrea-riccardi PARIGI, 24 MAG – Il dialogo tra Oriente e Occidente è un mattone cruciale per costruire un mondo libero dal fondamentalismo e dal terrorismo. (Imola Oggi)

Un abbraccio simbolico per lanciare un messaggio di pace al mondo. Islam e cristianesimo possono convivere. (Il Messaggero)

L'incontro di domani è un altro, importante mattone messo da papa Francesco per l'edificazione della pace. (Avvenire.it)