Caos scommesse, il Cagliari diffida: “Niente calendari, la A è sub judice”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La classifica dell’ultimo campionato di serie A è «da considerarsi sub judice». Dunque, almeno per il momento, «non ha efficacia». La bomba che si attendeva è arrivata. A lanciarla è il Cagliari, appena retrocesso in B, che dopo le richieste di rinvio a giudizio della […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio dopo la segreteria del partito con Renzi: Reazioni al veleno della Lega: "Fatto inopportuno che si vorrebbe realizzare sulle spalle dei...." (La Repubblica)

Una serie B che parte già in salita: è arrivata nella giornata di ieri la decisione da parte della Lega di B di rimandare di due settimane l'inizio del campionato cadetto, in maniera da concedere alla giustizia sportiva un tempo ragionevole per portare ... (PerugiaToday)

Una scelta obbligata, dato che la Procura Federale ha aperto un'indagine sul caso di Catania. (Gazzetta di Modena)

Lo ha deciso nella giornata di ieri l'Assemblea di Lega per mettere ordine sul caso Catania e più in generale ... (I am CALCIO Salerno)

Si è svolta ieri, nella sede di via Rosellini a Milano, l'Assemblea straordinaria della Lega Serie B. (F.C. Crotone)

L’inizio della stagione cadetta era previsto inizialmente per il 21 agosto. Nel primo fine settimana di settembre la Serie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)