Milano, “immotivato il rifiuto della Regione ad ampliare la quota destinata a combattere l’emergenza abitativa”

La Prima Pagina ECONOMIA

“Accogliamo con soddisfazione una sentenza che mette fine a un contenzioso durato tre anni, dando ragione al Comune sul punto decisivo: il permanere, e anzi l’aggravarsi, di una situazione di emergenza abitativa dovuta all’alto numero di sfratti per morosità e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il Sindaco Corrado Calvo ha firmato la determina con la quale designato l'architetto Francesco Listro e... Vanno a sostituire i dimissionari Salvatore Latino e Luigi IncatasciatoNominati oggi dal sindaco i due nuovi assessori della giunta comunale a Rosolini. (Nuovo Sud)

Sommario: Il presidente rinunciava al contenzioso per incassare 500 milioni di euroL'Ars mette ko il governo Crocetta e gli impone di tornare a Roma per cancellare il punto 6 dell'accordo del 5 giugno 2014, con il quale la Regione rinunciava agli effetti delle sentenze favorevoli sui contenziosi con lo Stato... (Nuovo Sud)

La diversità dipende soprattutto dal fatto che oltreoceano si utilizzano...   Quante volte vi siete trovate ad acquistare online un paio di jeans di un brand americano senza essere sicure di aver scelto la taglia giusta. (Bigodino.it)

Per mancanza del numero legale durante la discussione della mozione dell'Mpa sulla questione dell'accordo firmato dal governatore Rosario Crocetta con lo Stato che ha permesso di incassare 500 milioni in cambio della rinuncia ai ricorsi costituzionali in materia fiscale e statutaria è stata rinviata a domani... (Nuovo Sud)

Sommario: L'accordo tra Crocetta ed il governo nazionale per la non applicazione delle sentenze della Corte Costituzionale"Fra 20 milioni di euro e 500 milioni di euro la differenza dovrebbe saltare all'occhio eppure né l'assessore Baccei né il presidente di Riscossione Sicilia sentono l'esigenza di chiarire... (Nuovo Sud)

I rappresentanti della conferenza delle Regioni e delle Province autonome, in audizione sul Def in commissione Bilancio di Camera e Senato, hanno precisato che i tagli alle risorse delle Regioni sono sempre più forti e aumentano progressivamente ... (Voce Nuova Tv)