Verona, Mandorlini: 'Toni? Un momento un po' così'

Calciomercato.com SPORT

Andrea Mandorlini, allenatore dell'Hellas Verona, parla a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: "E' stata una gara strana e una settimana strana con molti nazionali che non ci sono stati. Abbiamo preso due gol in contropiede e un'autorete: è una ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. Ne ho parlato con Inzaghi anche stamattina. (Calciomercato.com)

Quando il Milan nel precampionato subiva imbarcate negli Stati Uniti erano in pochi a pensare che a questo punto della stagione la squadra potesse trovarsi al quarto posto in classifica ad un solo punto dal terzo posto valido per l'accesso al playoff di ... (MilanLive.it)

C'è bisogno di allenatori come Pippo". Luca: "Sfortunati con l'autorete, e Abbiati ha parato tutto. (www.hellas1903.it)

Ha consentito di ottenere il quarto risultato utile consecutivo in trasferta (è la prima volta quest'anno) e di vincere ... (SocialGamesPro)

Ma un autogol di Marques rende più complicata la partita per la squadra di Mandorlini, dopo un inizio in ... Perde per 3-1 al Bentegodi, l'Hellas, in una partita che lascia ai gialloblù numerosi rimpianti. (Corriere della Sera)

Nella gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, il Milan è riuscito a vincere per tre goal a uno contro il Verona in trasferta. (Il Calcio Magazine)