Atterraggio in elicottero nel centro di Nicotera, la Procura apre un fascicolo

Il Vibonese INTERNO

Il procuratore facente funzioni Michele Sirgiovanni vuol capire cosa non ha funzionato nella catena di controllo per consentire al velivolo di arrivare direttamente in piazza tra la gente. Si vagliano le posizioni dei soggetti coinvolti. L'atterraggio ... (Il Vibonese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si terrà Venerdì 23 Settembre, alle ore 16 al Centro Tommasoli in borgo Santa Croce, l’incontro “Come difendersi (Verona Oggi)

Si terranno Lunedì 26 Settembre, alle ore 20.45, al Centro Tommasoli, le premiazioni degli studenti che hanno vinto le tre borse di studio “Nicola Tommasoli”, concorso indetto dalla Rete Prospettiva Famiglia e giunto alla seconda edizione. (Verona Oggi)

È quanto sostiene il ... Noi come Comune non abbiamo autorizzato nessuna occupazione del suolo pubblico tale da interdire la viabilità o chiudere spazi alla normale viabilità”. (Zoom24.it)

Sarà anche la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, probabilmente, a indagare sul caso dell'atterraggio di un elicottero nella piazza di Nicotera, nel vibonese, avvenuto nei giorni scorsi in occasione di un matrimonio. (Il Fatto Quotidiano)

SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER L’INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CITTADINANZA DI ZAGAROLO Venerdì 16 Settembre si è svolto l’incontro tra Amministrazione comunale The post SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER L’INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CITTADINANZA DI ZAGAROLO appeared first on Punto a Capo... (Punto a Capo Online)

"Arrestato nel 2011 perché beccato ad innaffiare una piantagione di 650 piante di cannabis di 2 metri d'altezza, il novello sposo è omonimo dell'ottantenne Antonio Gallone, detto "'u pizzichiju", a sua volta imparentato con Giuseppe Antonio Gallone ... (LA RAMPA di NAPOLI)