Il derby di lunedì: com’è strano, tra l’addio di Pioli e l’incoronazione (a orologeria) di Inzaghi

Eurosport IT SPORT

Com’è strano, questo derby di Milano che si gioca di lunedì e potrebbe consegnare all’Inter il ventesimo scudetto. Com’è strano, dopo che, sconfitto all’Olimpico dalla Roma, il Milan di Stefano Pioli ha ciccato l’ultimo bersaglio: le semifinali di Europa League . E dal momento che il campionato, la Champions sul campo e la coppa domestica se n’erano andati da tempo, non resta che l’onore, un alibi che ci portiamo dietro come un barboncino nella speranza che i passanti lo notino e si commuovano. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Asllani parla appena iniziati i festeggiamenti per il trionfo nel derby Milan-Inter, che vale la seconda stella. Le sue dichiarazioni per la prima volta da campione d’Italia a Inter TV. (Inter-News)

Resta fuori Giroud e sarà Leao ad agire da prima punta. – Tutto confermato in casa Milan a poche ore dal derby in programma questa sera a San Siro e che potrebbe assegnare lo scudetto ai nerazzurri. (Agenzia askanews)

Inzaghi: lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti “Lo Scudetto stasera è una bellissima serata, da condividere con tutti, società, dirigenti, presidente che purtroppo non è qui con noi ma che è felicissimo e l’ho sentito. (Terzo Tempo Napoli)

"Potrei fare qualunque cosa, confermare tutto o cambiare tutti, viste le ultime gare o gli ultimi derby". Stefano Pioli l'aveva preannunciato e le novità di formazione si preannunciano cospicue, per un Milan che stasera avrà un doppio obiettivo: interrompere la serie di cinque ko consecutivi con una sola rete segnata (e 12 subite) ed evitare che l'Inter festeggi lo scudetto in un San Siro tinto di rossonero. (L'Interista)

Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena a San Siro l'attesissimo derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli... Stefania Palminteri Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 11:44) (Il Milanista)

Il Milan si prepara ad affrontare l'Inter. Il derby di Milano, valevole per la 33^ giornata di Serie A, andrà in scena lunedì 22 aprile alle ore 20:45. Appuntamento con la storia per il club nerazzurro: una vittoria regalerebbe l'aritmetica certezza per il 20° Scudetto. (Pianeta Milan)