Milano, rientrato l'allarme bomba in una scuola

Adnkronos INTERNO

Allarme bomba al centro scolastico Parco Nord a Milano dopo una telefonata anonima alla segreteria che annunciava la presenza di un ordigno. Oltre duemila gli studenti tra istituto tecnico, liceo scientifico, ragioneria, scuole professionali e altri ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'evacuazione di 3500 studenti del plesso scolastico del Parco Nord le attività riprenderanno regolarmente già dal pomeriggio. Redazione 17 dicembre 2015 ... (Monza Today)

Allarme bomba all'istituto Parco Nord di Cinisello Balsamo (Milano), dove evacuati 3500 studenti delle scuole superiori. Al lavoro, nell'edificio, le squadre cinofile e gli ... (Stadio24.com)

Circa 3.500 studenti sono stati fatti evacuare. L ... (Italia Post)

Una telefonata anonima ha avvisato della presenza di un ordigno nella scuola. Allarme bomba all'istituto Parco Nord di Cinisello Balsamo (Milano), evacuati 3500 studenti delle scuole superiori. (MBnews)

(AdnKronos) - Il plesso scolastico a Cinisello Balsamo include il liceo Giulio Casiraghi e gli istituti tecnici Cartesio ed Eugenio Montale. (Sardegna Oggi)

Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Milano – Scuole Civiche ha scelto Giampiero Solari, regista teatrale e direttore artistico con una esperienza poliedrica che attraversa anche il campo televisivo e musicale, per dirigere la Scuola di Teatro di cui è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)