Aveva sconfitto il cancro mentre era incinta. Jamie Snider è morta il giorno dopo aver partorito due gemelli

L'Huffington Post SALUTE

Per due volte Jamie Snider ha sconfitto in cancro alla cervice. Il secondo caso è stata quello più duro, perché in grembo portava due gemelli. Ha affrontato la gravidanza senza sapere se li avrebbe visti nascere, se qualcuno di loro, lei compresa ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Gravidanze troppo medicalizzate e che terminano con un numero spropositato di parti cesarei, più di uno su tre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Jamie ha combattuto contro un cancro alla cervice e l'ha sconfitto, poi si è ammalata nuovamente ma questa volta era incinta ... (il Giornale)

California: La madre di quattro figli Jamie Snider aveva appena dato alla luce due gemelli quando è morta il 17 marzo – dopo aver battuto per ben due volte il cancro, e appena un giorno dopo aver dato alla luce due gemelli. (Pizzadigitale)

NewsStorie di Donne. 27 ... (Donna Fanpage)

Una storia purtroppo non dal lieto fine quella che stiamo per raccontarvi che vede protagonista una giovane donna di nome Jamie Snidr, la quale ha sconfitto il cancro alla cervice per ben due volte, l'ultima quando ancora portava in grembo i due gemelli. (News Italiane)

Sosteneva Dostoevskij che la nostra volontà di vivere è talmente forte e radicata nel nostro spirito che, persino in caso venissimo condannati a trascorrere tutta la vita sulla cima di un dirupo, preferiremmo la paura e la noia eterna rispetto al salto ... (Emerge il Futuro)