Barack Obama: “ Non usate Ferguson come scusa per la violenza”

Internazionale ESTERI

“Questo è un paese che permette a tutti di esprimere la loro opinione. Permette alle persone di radunarsi pacificamente, di protestare contro quello che ritengono ingiusto. Usare un evento come scusa per la violenza è contrario al principio di legalità e a ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Sono vivi, ma non ci sono ... I due funzionari sono stati portati via in ambulanza. (LaPresse)

Il grand jury ha deciso di non processare il poliziotto che ha sparato a Michael Brown, un ragazzo nero di 18 anni, ucciso il 9 agosto 2014. (Internazionale)

Il giorno dopo il verdetto del Grand Jury di Ferguson, il New York Times racconta come l'America sia ancora divisa tra bianchi e neri soprattutto nella giustizia (o ingiustizia). (Panorama)

Dodici persone, sette uomini e cinque donne, nove bianchi e tre neri, Questa la composizione del Gran Giuri che lunedi notte , dopo tre mesi di lavoro e due giorni di deliberazioni, si e' assunto la responsabilita' di decidere che Darren Wilson, ventottenne ... (Lettera 22)

New York, 26 nov. (askanews)

dall'inviato Giampaolo Pioli NEW YORK È STATA una notte di fuoco e violenze a Ferguson dopo lo sconcertante verdetto del Gran giurì. (Quotidiano.net)