Calciomercato Milan, Cerci e Ljajic nel mirino. Pato verso l' Inter?

Blitz quotidiano SPORT

Calciomercato Milan. Gli obiettivi sono Alessio Cerci del Torino ed Adem Ljajic della Roma; due calciatori chiesti esplicitamente dall'allenatore del Milan Pippo Inzaghi. Ne parla Sky Sport. Pubblicato il 19 luglio 2014 10:19 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Alvaro Morata e Roberto Pereyra i bianconeri sembrano davvero pronti a far firmare il difensore classe 1996 ... Tra tutte la Juventus, che dopo il cambio allenatore, è pronta ad accontentare il suo nuovo tecnico. (Italiaglobale.it)

Si sta cercando anche di ricompattare il gruppo, di dare segnali importanti, di non trascurare neanche il minimo dei dettagli. E la fascia di Capitano, non è un... (Calcio World)

Alessio Cerci (27 anni) è uno dei pezzi pregiati del mercato: a lui stanno pensando Juve, Milan, Inter e diverse società straniere, tra cui Atletico Madrid e Monaco. (Calcio World)

I due obiettivi di mercato bianconeri sarebbero infatti finiti sul taccuino di Adriano Galliani per il mercato rossonero, dunque potrebbe aprirsi un vero e proprio duello di mercato tra i due club. Si tratta di Alessio Cerci e Nani: il Milan di Pippo Inzaghi sarebbe pronto a soffiarli alla Juventus. (JuveNews24)

Sempre più agguerrita la concorrenza per Alessio Cerci. Sull'attaccante del Torino ci sono infatti Atletico Madrid e Monaco. (Pianeta Milan)

Certo, il fatto che l'esterno granata sia in uscita non è un segreto, ma la conferma è arrivata anche da un componente dello staff, che ... (Calcio News 24)