L'Udinese ha scelto l'allenatore: arriva Beppe Iachini, addio De Canio

Messaggero Veneto SPORT

L'Udinese ha scelto Beppe Iachini. Dopo aver tenuto in caldo l'uomo della salvezza, Gigi De Canio, dopo aver corteggiato Stefano Pioli, reduce dall'esonero alla Lazio, dopo aver constatato l'impossibilità di arrivare a Maran, sotto contratto con il ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Luigi De Canio ieri non è stato rintracciato al telefono salvo poi esser tornato reperibile in serata e aver ricevuto la ... (Calcio News 24)

3 anni di stenti richiedono un dovere incontrovertibile, ridare entusiasmo ad una piazza, fors'anche abituata sin troppo bene, ma che troppo ha dovuto subire in stagione errori e promesse disattese. (Udinese Blog)

Niente Hellas per Beppe Iachini: l'ex tecnico del Palermo resta in A, si è accordato con i Pozzo. Il prossimo anno allenerà l'Udinese: tramontano così le ipotesi Maran e Mandorlini sulla panchina friulana. (TgGialloblu)

Prima esperienza all'estero per l'ex Inter e Napoli. Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Watford. (GOAL )

Ancora una volta i Pozzo sparigliano le carte e affidano la guida dell'Udinese a Beppe Iachini, ringraziando Luigi De Canio per la salvezza e rinunciando ad altre ipotesi quali l'ex laziale Stefano Pioli, Rolando Maran e Marco Giampaolo. (Il Messaggero)

Arianna Radice. Udinese, Iachini ad un passo: a breve la firma del nuovo tecnico. (VAVEL.com)