Allarme Australia. Temperature in aumento entro fine secolo

E' allarme clima in Australia. Il Paese dei canguri potrebbe diventare quello maggiormente soggetto ai cambiamenti climatici entro la fine del secolo. A rivelare questi dati poco incoraggianti è uno studio condotto dal Commonwealth Scientific and Industrial ... (Futuro Quotidiano)

Su altre fonti

Tre giorni – spiega l’Arpab in una nota – incentrati sulla diffusione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La CO2 record di questi ultimi anni verrà pagata dalla popolazione mondiale molto presto. E la prima popolazione a pagarne le conseguenze sarà quella australiana. (Smacking News)

Si prevedono gravi danni sulla base di uno studio condotto da condotto dalla Commonwealth Scientific and Industrial Research ... (GreenBiz.it)

L'Australia non è il paradiso in gran parte ancora incontaminato come si potrebbe credere. (GreenStyle)

Cambiamenti climatici, grossi rischi per l'Australia – Si sente sempre più spesso parlare, in ottica mondiale, di cambiamenti climatici. (Centro Meteo Italiano)

Il Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation (CSIRO) e il Bureau of Meteorology prevedono per la fine del secolo un aumento di temperature fino a 5,1 gradi rispetto alla media del periodo 1986-2005. (Animali e animali.it)