La nuova movida archivia le stragi del sabato sera

La Stampa SPORT

Se anche i numeri raccontano la storia di una società, quelli delle stragi del sabato sera illuminano epoche che sembrano appartenere a mondi diversi. Eppure non ci sono neanche dieci anni fra quelle colline di croci con le lenzuola bianche stese sull’asfalto e questi paesaggi svuotati della modernità, questi malinconici ossari spersi nel fruscio i... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Nei primi 6 mesi del 2014 in Sicilia 15 sinistri mortali e 10 vittime. Movida selvaggia, senza prudenza e senza regole: Sud più a rischio. (Quotidiano di Sicilia)

Al primo posto la Lombardia a sorpresa segue la Sicilia (ASCA) - Roma, 31 ott 2014 - Nel primo semestre 2014 si contano, sotto il triste capitolo delle stragi del sabato sera, 121 incidenti, con 81 morti e 199 feriti, e al primo posto la Lombardia con 21 incidenti ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Forli', 31 ott. - L'osservatorio dell'Asaps sulle 'stragi del sabato sera', nei primi sei mesi del 2014, ha registrato 121 incidenti gravi che hanno causato 81 morti e 199 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)