Ryanair, gli utili decollano. Alzato il target per il 2014

euronews ECONOMIA

Riservare ai passeggeri un trattamento meno spartano si è rivelato una strategia vincente per Ryanair. Il più grande vettore low-cost d'Europa riporta utili al netto delle tasse più che raddoppiati nel suo primo trimestre fiscale, quasi a quota 200 milioni di euro. (euronews)

Su altre fonti

Salgono i ricavi dell'11% a 1,34 miliardi di euro. (L'Eco di Bergamo)

Ryanair ha realizzato nei ... Ryanair archivia il primo trimestre dell'anno fiscale 2014-15 con un balzo in avanti degli utili. (Travel Quotidiano)

A seguito degli ottimi profitti del primo trimestre, la low cost irlandese ha rivisto al rialzo le proprie previsioni per l'intero anno 2014/15: ora si stima un utile netto tra 620 ei 650 milioni di euro (contro una precedente previsione che indicava una forchetta tra 580 ... (FIRSTonline)

La compagnia aerea ha beneficiato del periodo festivo di Pasqua che non e' stato incluso ... (Borsa Italiana)

Ryanair, vola l'utile trimestrale a 197 milioni; riviste le stime per l Ammonta a quasi 200 milioni di euro il totale dei profitti di Ryanair nel primo trimestre dell'anno fiscale 2014-15: utile che raggiunge, per la precisione, i 196,8 milioni per un balzo in avanti di ... (The Blazoned Press)

Salgono i ricavi dell'11% a 1,34 miliardi di euro. (L'Eco di Bergamo)