Come ingannare una Tesla per farla correre 80 km/h più veloce

Milano Finanza ECONOMIA

il cartello stradale modificato per ingannare la telecamera della Tesla.

Esiste ancora un numero considerevole di auto Tesla che operano con l'hardware vulnerabile, ha detto Povolny, e le Tesla con la prima versione dell'hardware non possono essere aggiornate con hardware più recente.

Da allora Tesla e Mobileye EyeQ3 hanno rilasciato diverse nuove versioni delle telecamere, che nei test preliminari non erano suscettibili a questo tipo di attacco. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

auto elettriche all'anno valgono il disboscamento di 92 ettari di foresta in Germania? L’apertura della fabbrica è prevista per il mese di luglio del 2021. (Euronews Italiano)

Alla fine la Tesla l'ha avuta vinta e potrà tornare a disboscare l'area nella quale intende costruire il suo primo impianto europeo per la costruzione di auto elettriche in Europa. L'impianto. La compagnia californiana di Elon Musk ha annunciato il piano di costruire la fabbrica nel comune del Brandeburgo che si trova a meno di 40 chilometri a sudest di Berlino, nel novembre scorso. (EuropaToday)

La scelta sarebbe caduta su un nuovo pacco batterie, non quindi sul semplice aggiornamento della chimica delle attuali celle al litio. Tesla lavora a nuove batterie: obiettivo autonomia a 650 km. Fonte immagine: Andrea Bertaglio. (GreenStyle)

La Tesla potrà riprendere tutte le attività di bonifica dei 300 ettari di terreni e già sottoposti a operazioni di disinnesco di diversi ordigni della seconda guerra mondiale: la sentenza del tribunale è infatti definitiva e non più appellabile. (Quattroruote)

La berlina completamente elettrica Tesla Model 3, è stata nominata come una delle prime 10 auto da acquistare secondo Consumer Reports. Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 rilascerà una nuova versione “Made in China”. (Notizie Ora)

Le auto elettriche sono diventate ormai una realtà nel mondo moderno, infatti sempre più produttori ogni anno presentano diversi modelli in quella che sembra una corsa repentina all’elettrico. (Tecnoandroid)