Benitez, mani avanti: "Uscire dalla coppa non è una tragedia"

il Giornale SPORT

Il Bilbao fa paura e il tecnico allenta la tensione: "Loro dicono di non avere nulla da perdere e per noi deve essere un dramma?" Carmine Spadafora - Mar, 19/08/2014 - 10:24. Napoli Rafa Benitez mette le mani avanti. «Una sconfitta non sarebbe una ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Domani alle ore 20:45 il Napoli di Rafa Benitez scenderà in campo al San Paolo per affrontare gli spagnoli dell'Ahtletic Bilbao, in occasione della gara d'andata dei preliminari di Champions League 2014/2015. (Mondo Informazione)

Certamente soddisfatto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ma anche il ... (IamCALCIO)

NAPOLI – Campo in discrete condizioni, San Paolo praticamente esaurito e pubblico delle grandi occasioni per sostenere gli azzurri in questa calda serata di agosto. (Diario Partenopeo)

Lo slovacco è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Rafa Benitez: "Niente calcoli, dobbiamo fare la nostra partita senza pensare che questa sarà quella decisiva. (Tutto Mercato Web)

.. (La Repubblica)

Un guizzo di Higuain mantiene vive le speranze del Napoli di poter accedere alla fase a gironi della prossima Champion's League. (2duerighe)