Podemos sotto accusa: “Il leader Iglesias finanziato dall’Iran”

La Stampa ESTERI

Bufera su Podemos, il partito di sinistra nato nel gennaio scorso dal movimento degli Idignados, quarto alle Europee di maggio con il 7,9% dei voti e primo nelle intenzioni di voto (17,6%). ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

E’ lo “Swedish Pompeii Project”, il progetto di ricerca e documentazione digitale a cura dell’Istituto Svedese per gli Studi Classici di Roma e diretto dalla Professoressa Anne – Marie Leander Touati, dell’Universitá di Lund, Svezia, che in... (Vesuviolive.it)

All'ordine del giorno anche tre proposte di legge della minoranza (Aosta Oggi)

Il rischio ... Se nelle prossime ore, infatti, la proposta di bilancio presentata dal governo svedese sarà bocciata il paese potrebbe tornare presto al voto. (QuiFinanza)

Stoccolma, 2 dic. (DiariodelWeb.it)

Per il quinto anno consecutivo l’Ambasciata di Svezia porta in Italia una delle tradizioni più amate nel calendario svedese: la festa di Santa Lucia (Prima Pagina News )

Il primo ministro svedese Stefan Löfven, socialdemocratico al potere da poco più di due mesi, si è dimesso in seguito all'adozione da parte del Parlamento del budget proposto dall'opposizione a spese di quello del Governo. (RSI.ch Informazione)