Il Papa contro gli abusi chiede perdono per i preti pedofili

Corriere della Sera ESTERI

«Un danno personale e morale per la Chiesa e per gli uomini. Non faremo alcun passo indietro nelle sanzioni che imporremo, al contrario, dovremo essere molto forti, perché i bambini non si toccano». Queste le parole di condanna con le quali Papa ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il piccolo stava passeggiando con gli amici e le rispettive mamme nel Cadore, ma all'improvviso si è allontanato e si sono perse le tracce. (La Repubblica)

“Mi sento chiamato a farmi carico e a chiedere perdono per il male che alcuni sacerdoti hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini” lo afferma Papa Francesco aggiungendo che non verrà fatto nessun passo indietro nel trattamento di tale problema e ... (StatoQuotidiano.it)

Papa Francesco chiede perdono per gli abusi sessuali sui bambini di cui si sono macchiati alcuni sacerdoti. (LiberoQuotidiano.it)

“Mi sento chiamato a farmi carico e a chiedere perdono per il male che alcuni sacerdoti hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini”, ha detto papa ... (In dies)

0/5. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

E a chiedere perdono per il danno che hanno compiuto, per gli ... ''Mi sento chiamato a farmi carico di tutto il male compiuto da alcuni sacerdoti, abbastanza. (euronews)