Processione con inchino a boss? Bufera a San Michele Ganzaria

Sommario: Durante la cerimonia del Venerdì Santo, il fercolo del Cristo morto ha abbandonato il percorso ufficiale raggiungendo piazza Monte Carmelo, dove si trova la casa del presunto boss mafioso Francesco La Rocca, detenuto in regime di 416 bis. Indagini dei carabinieriFinisce in un fascicolo dei... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Sono iniziate giovedì 24 marzo le celebrazioni del triduo pasquale a Piacenza: alle 9.30 il vescovo Gianni Ambrosio ha presieduto la messa crismale in Duomo, con la benedezione degli oli santi, mentre nel pomeriggio alle 18, in Cattedrale il ... (PiacenzaSera.it)

La Settimana Santa spagnola vive spesso di polemiche e anche quest’anno non si resta senza argomenti. Lo scandalo stavolta è scoppiato a Valencia, città sempre attenta alle tradizioni, dove tale Ramón Fossati che da anni interpreta il ruolo del Nazareno duranti... (La Stampa)

A avere un ruolo da protagonista sono le via crucis e le sacre rappresentazioni dedicate alla rievocazione della passione di ... (Umbriadomani)

A Minori in Costiera Amalfitana la Settimana Santa è senza dubbio uno dei momenti più significativi e sentiti della vita culturale e religiosa della Città del gusto. (Punto Agro News.it)

"Questi splendidi ragazzi, che già da diversi anni hanno realizzato un gemellaggio con la Fondazione "Claudia e Fabrizia Vittorini, un sorriso per continuare" e che già fecero omaggio dello stesso squisito gesto nella Processione del 2014, si sono ... (Mondo TiVu)

La processione del Venerdì Santo a Chieti torna questa sera con il corteo, il miserere di Selecchy. Anche una delegazione dal Giappone per assistere alla manifestazione. (Rete8)