WindTre GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay: nuova scadenza a Maggio 2024

Nei negozi WindTre, l’offerta di rete mobile GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay è stata prorogata ancora una volta con nuova scadenza, questa volta per oltre un mese aggiuntivo. Per attivare questa offerta, disponibile al costo di 9,99 euro al mese, è necessario richiedere la portabilità del numero, con possibilità di provenire da qualsiasi altro operatore. Per il rinnovo mensile è previsto il meccanismo Easy Pay, ossia un metodo di pagamento automatico a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DbContocarta di Deutsche Bank). (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Peccato che la velocità di navigazione sia limitata a 10 Mbps, tipica di reti meno recenti, come il 3G. (SmartWorld)

In questo periodo, in alcuni negozi WINDTRE abilitati, l’operatore sta proponendo la possibilità di attivare una linea fissa ad un prezzo mensile scontato in convergenza ai clienti del suo secondo brand Very Mobile, senza però altri benefici sulla linea mobile. (MondoMobileWeb.it)

WindTre Super Fibra in Edizione Limitata Con Fibra fino a 2.5 Gigabit, questo pacchetto offre prestazioni di alta qualità a soli 22,99€ al mese. (IlSoftware.it)

L’offerta Super Fibra Limited Edition di WINDTRE rappresenta un’affascinante opportunità per chi desidera assicurarsi una connessione internet domestica di eccellenza tramite fibra ottica. La promozione è adatta sia ai nuovi clienti che alla vasta famiglia di appassionati del gestore arancione. (Punto Informatico)