Sanità, ancora nodi nella rete ospedaliera

Lo Spiffero SALUTE

Decisione rimandata sul futuro di molti nosocomi a partire dal Martini di Torino. Salvi per il momento anche Nizza Monferrato e Mondovì. Declassato il San Luigi di Orbassano. Saitta: "400 milioni di nuovi investimenti in tre anni". Ora passa all'esame del Mef. (Lo Spiffero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche la maggioranza mugugna - DOCUMENTI. Le opposizioni insorgono e chiedono un consiglio straordinario: "Estromessi dal confronto". (Lo Spiffero)

(askanews) - "Per la prima volta il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo. A luglio avevamo ricevuto le ultime dure accuse di inadempienza riferite alla ... (askanews)

Sono i principi che stanno alla base della revisione della rete ospedaliera piemontese pubblica e privata, il cui piano è stato approvato dalla Giunta regionale. La prima applicazione sarà l'entrata in ... (Metro)

“Il direttore generale della Sanità piemontese Fulvio Moirano – osserva Saitta – ha ... (Giornale La Voce)

Chiusa l'emodinamica a Moncalieri, in due anni tagliati 211 posti da primario. 19/11/2014. (La Stampa)

"Il nostro obiettivo è riqualificare la spesa sanitaria riducendo gli sprechi che in questi anni hanno abbassato la qualità del sistema sanitario piemontese per tornare ad investire sul territorio, sulle tecnologie più avanzate e sulla prevenzione. (Novara Today)