Elia, Nikolaou e Hristov sono i migliori. L'attacco non riesce ad essere efficace

Quotidiano Sportivo SPORT

ZOET 6,5: si supera con una grande parata sul fendente di destro di Bianchi, poi è la traversa a salvarlo dalla capitolazione. MATEJU 5,5: rientro al ‘Rigamonti’ con più ombre che luci. Abbastanza efficace nel limitare le incursioni degli avanti bresciani, ma troppi errori nel controllo della sfera. HRISTOV 7: nonostante le non buone condizioni fisiche mette a tacere la verve di Bianchi con scelte di tempo puntuali e reattive. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. "Fin (TUTTO mercato WEB)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Queste le... Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Video Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match (TUTTO mercato WEB)

Altri Sport MOTORI, GRANDE SODDISFAZIONE PER LA SCUDERIA CAPITANA DA CLAUDIO ARZà. Bb Competition detta legge nel Rally Regione Piemonte: Pisani al primo posto (LA NAZIONE)

Dopo il pareggio contro il Brescia, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha analizzato: "La solidità difensiva è sicuramente una nota importante, ma ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità per il gol che continua a mancare e che anche oggi non è arrivato, privandoci di tre punti fondamentali; nelle prossime tre partite cercheremo di fare il possibile per continuare a non subire gol, ma in primis mercoledì contro il Palermo, dovremo tornare a segnare a qualsiasi costo, cercando anche di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)