Raggiunto l'accordo per il rinnovo di Keita

Retesport SPORT

La Roma e il centrocampista Seydou Keita hanno raggiunto un accordo per il rinnovo annuale del contratto del 35enne giocatore maliano. Lo stipendio dovrebbe rimanere invariato, circa un milione di euro netti più i vari bonus legati alle prestazioni ... (Retesport)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura di Seydou Keita con la maglia della Roma proseguirà anche il prossimo anno: il centrocampista maliano, arrivato lo scorso anno di questi tempi in maglia giallorossa, è pronto a firmare l'accordo per il rinnovare il proprio contratto e restare ... (Calcio News 24)

Il centrocampista maliano, 35 anni, ha raggiunto l'accordo con la società per giocare un'altra stagione in giallorosso. Praticamente invariati i termini del contratto stipulato dal mediano un anno fa: stipendio ... (Corriere dello Sport.it)

Il sito specializzato in maglie sportive footyheadlines.com svela come potrebbe essere la seconda maglia della Roma della prossima stagione. Dopo aver mostrato la prima e la terza, tocca alla seconda. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma si prepara a vivere giorni importanti sul mercato. (Fantagazzetta)

Non soltanto Nainggolan al centro del mercato giallorosso. La Roma infatti, oltre ad aver riportato alla base Bertolacci e chiuso per Iago Falque è pronta a confermare un altro pezzo pregiato della rosa dello scorso anno. (CalcioWeb)

Seydou Keita resta alla Roma. Il centrocampista maliano, 35 anni, ha raggiunto l’accordo con la società per giocare un’altra stagione in giallorosso, più o meno alle stesse condizioni pattuite un anno fa: stipendio da circa un milione di euro netti più premi. (LaRomaSiamoNoi.com)