Friggitrice ad aria ecco tutti i pro ed i contro nell’averla

Formatonews ECONOMIA

Ecco tutti i pro e i contri nell’averla e utilizzarla a casa.

Con l’avanzare della tecnologia, arrivano sempre anche nuovi macchinari e nuovi sistemi per cucinare; tra i vari elettrodomestici proposti in questi decenni pare essere ora il momento della friggitrice ad aria, che cuoce i cibi utilizzando, come intuibile, l’aria.

Il cibo risulterà molto più croccante rispetto ad una classica cottura in un forno ventilato, evitando però i cattivi odori della frittura con l’olio

Friggitrice ad aria, pro e contro. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Insomma, quella di Xiaomi è molto più di una friggitrice ad aria top di gamma Questo gioiellino è in grado di fare un sacco di cose: cuoce, frigge, scongela, fa fermentare, decongela e non solo. (Telefonino.net)

In più, la cottura in friggitrice ad aria vi permetterà di ottenere una focaccia alta, morbida e non troppo unta. Nel frattempo, ritagliate un secondo pezzo di carta forno della stessa dimensione del precedente, ungete anche questo e stendetevi l’impasto rimanente. (Quotidianpost.it)

Anch’io utilizzo diversi contenitori per questo abbiamo studiato in dettaglio i contenitori che meglio si possono usare nella friggitrice ad aria. Supponiamo che tu abbia già scelto la friggitrice ad aria, quindi la dimensione del contenitore è determinata dalla capacità massima che la friggitrice ad aria può contenere. (Quotidianpost.it)

La friggitrice ad Aria Calda XL 182020 è realizzata in plastica ed acciaio inossidabile, con componenti estraibili e facili da lavare. La miglior friggitrice ad aria è quella che offre il miglior compromesso tra i costi e le prestazioni. (ScienceCuE)

Ripetete l’operazione con tutti gli altri rettangoli di pasta sfoglia. Vi serviranno solo due ingredienti: pasta sfoglia e Nutella o altra cioccolata spalmabile. (Quotidianpost.it)

Dopo tutto questo parlare di fritti ed elettrodomestici anche tu hai voglia di testare la famigerata Friggitrice ad aria? In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo (Telefonino.net)