Alemanno e Polverini nei guai per un finto sondaggio da 30mila euro

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Trentamila euro per un falso sondaggio sulla qualità dei servizi scolastici proprio poco prima delle elezioni vinte da Renata Polverini. E' per questo motivo che sono stati indagati Gianni Alemanno e Renata Polverini dalla procura di Roma per ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno e l'ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, risultano indagati per finanziamento illecito a esponente politico nell'ambito di una inchiesta della procura di Roma coordinata dai pm Paolo Ielo e Mario Palazzi ... (ilVelino/AGV NEWS)

- (Adnkronos) - "Al di la' degli eventuali scopi futuri per cui l'operazione e' stata gestita, essa ha comunque portato inequivocabilmente un'utilita' economicamente apprezzabile al gruppo politico di riferimento di Alemanno e Polverini, non ... (LiberoQuotidiano.it)

Nel mirino 30mila euro dati a una società di telemarketing per promuovere la candidatura della governatrice del Lazio nel 2010. (Articolotre)

Secondo il gip ... (The Blasting News)

Nell'ambito dell'inchiesta due persone, Fabio Ulissi, già ... (Hercole.it)

La Procura di Roma sta indagando sulla somma di 30mila euro per contribuire alla campagna elettorale dell'ex ... Un nuovo scandalo travolge l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno insieme a Renata Polverini. (The Blazoned Press)