Caso De Luca, le frasi sospette del marito di Manna: “Fatto un investimento il 17 luglio”

Intelligonews INTERNO

Le parole del marito del giudice Scognamiglio, per gli inquirenti sarebbero la prova “regina” al centro dell'inchiesta che vede indagato il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Vediamo i passaggi “sospetti”: “Abbiamo finito, è fatta”. E' una ... (Intelligonews)

Su altre testate

In cinque mesi di governo il 'sistema' De Luca è già paurosamente logoro: la continua battaglia contro qualcuno o qualcosa ha ristretto i suoi margini d'azione politica. (Napoli Fanpage)

Promette di chiarire "ogni aspetto" in una conferenza stampa convocata per stamattina alle 11 il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che risulta indagato insieme al suo ex capo segreteria, Nello Mastursi, il giudice del tribunale di ... (L'Huffington Post)

De Luca indagato, Schifani: ''Non chiediamo dimissioni, ma valuteremo giorno per giorno'' (La Repubblica)

Importa poco se il presidente della Regione Campania abbia saputo e benedetto in silenzio la trattativa tra i suoi collaboratori e il marito del giudice che andava a ... (Blitz quotidiano)

Mercoledì 18 novembre (alle ore 17) nell’Auditorium del plesso centrale... (Prima Pagina News )

Un pranzo in montagna per la “Festa dell’Accoglienza” dei nuovi beneficiari del Progetto Sprar (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), arrivati in quest’ultimo periodo a San Severino Lucano organizzato dalla “Senis Hospes” Società Cooperativa Sociale di Senise che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)