Roma, in via Cristoforo Colombo donna accoltellata dall’ex

La Prima Pagina INTERNO

La signora attendeva l’autobus quando è stata avvicinata da un uomo, che l’ha accoltellata e poi ha tentato di fuggire. La donna è stata portata in ospedale con ferite all’addome e al collo ed è in prognosi riservata. L’aggressione è avvenuta a Roma,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Una donna straniera è stata accoltellata alla fermata dal bus in via Cristoforo Colombo a Roma nei pressi di Piazza dei Navigatori. La donna è stata ripetutamente colpita da fendenti al collo e all’addome dopo essere stata colta di sorpresa dal suo aggressore. (aciclico magazine)

Saranno oltre mille, domani, i concorrenti della quinta edizione dell’Ultrabericus Trail, corsa podistica d’altura patrocinata dal Comune di Vicenza e che vede i partecipanti, come dice... (Vicenzareport)

La donna è rimasta a terra gravemente ferita, l'uomo è fuggito via, ma è stato ... Roma, 12 mar. (FIRSTonline)

L'aggressione è avvenuta nei pressi di una fermata del bus. La vittima stava aspettando l'autobus ma, all'improvviso, è stata avvicinata da un uomo che le ha sferrato ... (zz7)

L'aggressore è stato bloccato subito dopo da una pattuglia della Polizia di Stato e accompagnato al ... (Cinque Quotidiano)

La donna, ricoverata d'urgenza è ora fuori pericolo. Ennesimo episodio di violenza per motivi passionali. (Pontile News)