Gran Bretagna: troppo zucchero nei piatti pronti ( 50 grammi a porzione). L’allerta della rivista Which? Problemi anche per le salse

Il Fatto Alimentare INTERNO

  In Inghilterra ci sono cibi pronti che contengono 50 grammi di zucchero, l’equivalente di dieci cucchiaini da tè. Si tratta di una quantità doppia rispetto a quanto raccomandato giornalmente nelle nuove linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Li ha scoperti la rivista britannica dei... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

Il sessantenne, il cui nome era inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi d’Italia, è stato bloccato a Caldas, nei pressi di Medellin, dal personale del Corpo tecnico investigativo (CTI) della Fiscalìa di Bucarananga e dall’Intelligence dell’Esercito colombiano che, su input…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo quanto hanno potuto ricostruire i carabinieri di Senago con la collaborazione dei colleghi di Desio, mentre si trovava lungo l’argine in località stazione Serenella, dopo essere tolto i vestiti, l’uomo si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Denunciato in stato di libertà un uomo italiano, pizzicato a Città, nei bagni pubblici. (San Marino Fixing.com)

Il corpo si trova all’interno di una intercapedine situata vicino ad un garage, il cui accesso si trova in via Carlo Poerio. L’uomo sarebbe morto da due giorni. (La Prima Pagina)

La salma era in una intercapedine contigua a un garage in via Cuoco, angolo via Poerio. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia, l’uomo potrebbe essere morto da... (Roma Daily News)

Secondo i medici legali, ad una prima occhiata, l’uomo sarebbe deceduto circa 2 giorni fa. Il corpo è stato... (Vesuviolive.it)