Cade la piccola Mosca, Genzano è a 5 stelle

RomaToday INTERNO

Nei Castelli Romani c'è un risultato elettorale clamoroso. Cade una delle roccaforti della sinistra, la piccola Mosca. Genzano dal dopoguerra cambia colore politico. Il giovane Daniele Lorenzon del Movimento cinque stelle è il nuovo sindaco di Genzano. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

MANCINI A 24 ore dal sorprendente responso elettorale, che dal turno di ballottaggio ha riservato a Daniele Lorenzon, dei 5 Stelle, l'onere e l'onore di amministrare Genzano, mettendo il timbro sulla debacle della coalizione di centrosinistra guidata ... (Castelli Notizie)

Daniele Lorenzon, accompagnato dalla senatrice Elena Fattori che ne ha seguito anche queste primissime mosse da primo cittadino, questo pomeriggio è stato proclamato sindaco di Genzano (LEGGI l'articolo). (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Genzano (RM) - Una vittoria clamorosa quella del MoVimento Cinque Stelle a Genzano di Roma. Con una nota il partito pentastellato affida le prime dichiarazioni del nuovo primo cittadino ... (L'osservatore laziale)

Questa mattina alle 12.30 l’Ufficio elettorale centrale ha concluso le operazioni di verifica e accertamento dei risultati elettorali. Ieri, 21 giugno, alle 17.30, Virginio Merola è stato proclamato Sindaco di Bologna. (La Prima Pagina)

Giovedì 23 giugno, pur essendo prefestivo, gli uffici…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uscente Flavio Gabbarini del Pd aveva infatti superato il primo turno con il 42,6% dei voti, il ... (Il Messaggero)